Certificazione personale del TÜV SÜD Examination Institute
Certificazione personale del TÜV SÜD Examination Institute
La ricertificazione avviene su richiesta del partecipante prima della fine del periodo di certificazione. Si svolge nella versione HERMES del test sottostante e archiviato.
Per ottenere la ricertificazione per HERMES 5.1, i partecipanti devono soddisfare i seguenti requisiti:
(1) Prova di un evento e/o di unità di formazione continua su HERMES o sul tema della gestione dei progetti (almeno 20 unità didattiche di 45 minuti ciascuna) e
(2) Esperienza professionale: Un ruolo di leadership, gestione, esecuzione o trasferimento di conoscenze secondo HERMES nell'ambito della fase di certificazione (una descrizione con conferma da parte del datore di lavoro/committente).
Le possibili offerte di formazione in presenza o online sono disponibili alla voce HERMES Training Partner. È possibile anche scegliere le offerte di altri fornitori. Sono riconosciuti anche i corsi di formazione su SCRUM e SAFe, ad esempio.
La domanda deve essere presentata in tempo utile e prima della scadenza del certificato. È possibile richiedere i documenti di candidatura inviando un'e-mail a [email protected].
Verrà addebitata una tassa di ricertificazione di 450,00 CHF (IVA esclusa) per partecipante.
Il vostro partner contrattuale per la ricertificazione di HERMES è il TÜV SÜD Examination Institute dell’Accademia TÜV SÜD GmbH, Westendstr. 160, D-80339 Monaco, Germania.
Weltweit
Global
Americas
Asia
Europe
Middle East and Africa